21/07/08

Pesce d'aprile ?? Nooo...... - April, April ?? Neiiiin.....


Mi sono tuffata ancora nel mondo dei pesci e ho deciso che fare tante altre ghirlande usando nuovi colori e oggetti da applicare sul nastro. (Il pesce è lungo 20 cm e il nastro 50 cm.)
Anche se io sono un segno di fuoco in questo periodo mi piace molto questo animale pacifico e..... muto. Forse ho bisogno di vacanze ?!?! Mare, sole, spiaggia........... ;o)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ich bin erneut in die Welt der Fische getaucht und habe entschieden viele weitere Girlanden mit neuen Farben und kleinen Gegenständen herzustellen. (Der Fisch ist 20 cm und das Band 50 cm lang.) Auch wenn ich ein Feuerzeichen bin gefällt mir dieses friedliche und stumme Tierlein in dieser Zeit sehr. Vielleicht brauch ich Urlaub ?!?! Meer, Sonne, Strand.............;o)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...