17/10/08

Nuova famiglia di MATRIOSKA - Neue Matrioska Familie


L'altro giorno ho fatto un giro in un mercatino equo solidale e ho trovato questa bella famiglia di MATRIOSKA.
Direi che sono diventata proprio Matrioska-addicted!!!
Non potevo fare a meno di comprare questo set, composto da ben 10 bambole.
Come vedete la più piccola è grande come un chicco di riso.
La mamma ha ancora un'etichetta con UDSSR sotto i "piedi", quindi direi che sono proprio "antiche".
************************************************
Vorgestern war ich in einem Art Second-hand Laden und habe diese wunderbare
MATRIOSKA
Familie gefunden.
Ich glaube ich bin echt MATRIOSKA abhängig geworden!!!
Ich musste sie einfach kaufen! Sie besteht aus 10 Püppchen und
wie ihr sehen könnt ist die Kleinste so groß wie ein Reiskorn.
Die Mama hat noch einen Aufkleber mit UDSSR unter den "Füssen", deshalb würde ich sagen, dass sie richtig "antik" sind.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...