07/12/11

Colori naturali - Naturtöne





Buongiorno!!!
Per realizzare nuovi cuscini non mi basta mai il tempo. Per me la giornata "creativa"
 potrebbe durare 48 ore, senza dover pensare:
cosa serve dal supermercato, cosa mangiamo stasera, quale figlio torna quando da scuola
e quale lavatrice faccio partire ora. Senza telefono e computer.
Vorrei delle giornate solo per me e la mia macchina da cucire!

Al momento sono nella fase "beige, crema, cioccolato"
e ho cuscito questi cuscini.
Ho sotto la macchina un´altro modello e in mente un altro ancora,
che Vi farò vedere al più presto.
Dico solo "LOVE" e "NOEL".

********
Guten Tag!
Um neue Kissen zu nähen reicht mir nie die Zeit. Für mich müsste ein "kreativer" Tag 48 Stunden dauern, ohne an Dinge wie:
was muss ich noch einkaufen, was essen wir heute abend, wann kommt welches Kind von der Schule nach Hause und welche Waschmaschine muss ich jetzt anstellen,
denken zu müssen.
Ohne Telefon und Computer.
Ich möchte Tage nur ich und meine Nähmaschine!

Momentan befinde ich mich in der "beige, creme, schoko" Phase
und habe diese Kissen genäht.
Unter der Nähmaschine liegt das nächste, im Kopf hab ich ein weiteres und ich werde
sie so bald wie möglich hier zeigen.
Ich sage nur "LOVE" und "NOEL".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...