13/03/13

I HAVE A DREAM



“I HAVE A DREAM”
Da pochi giorni sono iscritta al sito “W & W” © With and Within ©
un grande canale,
una grande rete di promozione al femminile,
un luogo creativo, dinamico sperimentale,
dove puoi promuovere quello che fai o osare dire quello che vorresti fare davvero.
Poi ho scoperto oggi che posso partecipare ad un concorso che si chiama 
 
 “I HAVE A DREAM”.
Penso alla fine ognuno di noi ha un sogno, probabilmente anche più di uno.
Chi si ferma, sogna con occhi aperti e non osa,
e chi invece va avanti, lotta, prova, cade, si rialza e riprova
 fino alla realizzazione del proprio sogno (... sogni).
Molti dei miei sogni si sono realizzati e sono felice e grata,
rimane aperto un sogno lavorativo:
aprire un Concept-store dedicato esclusivamente al “Handmade”.
Vorrei convidere e dare spazio alla cultura dell´artigianato creativo.
Questo concept-store avrà degli spazi adatti, dove tanti creativi possono “affittare”
scafali, mensole, aste appendiabiti, muri ecc.
per esporre le loro creazioni.
In questo modo si possono unire e mescolare tanti diversi settori dell’artigianato in loco, come una vetrina permanente, ma con un continuo cambio di “oggetti”,
 in un unico, magico, colorato, curioso, meraviglioso luogo.
Creatività a chilometro Zero.
In tutti questi anni mi sono accorta che ci sono un sacco di creative, pragmatiche, convinte, ma facciamo ancora un po’ fatica di “pubblicizzare” le nostre creazioni in loco.
Mi piacerrebbe trovare aiuto per promuovere l´attività.
Il “Fai-da-te” purtroppo non viene sempre apprezzato come in altri paesi
ed ammiro la voglia e l’impegno instancabile di tanti piccoli e grandi creativi
 (includo qui anche i maschi) che incontro sui mercatini dedicati ai “lavori fatti a mano”.
Succede spesso che dopo la nascita di un figlio la donna sviluppa un nuovo interesse oppure tira fuori da un cassetto una vecchia passione. A me è successo il secondo caso, nel 2006, dopo la nascita della mia terza figlia. Ho spolverato la mia macchina da cucire e mi sono tuffata in creazioni e vestiti per bambini.
 Passate qui, scoprite il mondo di W&W e date il vostro voto

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...