13/05/13

Mercatino Ghedi 12/05/2013 Markt in Ghedi


Ieri ho ufficialmente aperto la mia stagione di mercatini :o)
Il tempo era dalla nostra parte e la piazza di Ghedi era piena di tantissime, coloratissime bancarelle.
Ringrazio tutti loro che sono passati dalla mia bancarella.
Vorrei fare presente che ho anche una pagina su FACEBOOK, sempre con il nome TANA PER TUTTI. Venite a curiosare, perchè le novità pubblico sopratutto su quella pagina.
***
Gestern hat für mich die offizielle Marktsaison eröffnet ;o)
Der Wetterfrosch war auf unserer Seite und der Platz von Ghedi war voll mit vielen, bunten Ständen.
Ich möchte mich bei allen herzlich bedanken, die vorbeigeschaut haben und Euch darauf aufmerksam machen, dass ich auf FACEBOOK eine Seite, unter TANA PER TUTTI führe.
Schaut mal vorbei, denn ich veröffentliche vorallem dort die Neuigkeiten.








1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Marina, mi sono iscritta al tuo blog. Ti volevo chiedere se avevi delle date del mercatino di Ghedi, mi piacerebbe esporre i miei prodotti. Passa a trovarmi se vuoi, il mio blog è appena nato. Ciao ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...